SCOPRI DI PIÙ SU VIVARAH®

Gorgeous fashion brand for woman

Diverse fibre tessili, stampe differenti e stoffe pregiate: ogni tessuto utilizzato è letteralmente toccato con mano e scelto in base alle emozioni che riesce a trasmettere.

Vivarah Phylosophy

Qualità dei materiali, stampe originali e alta sartorialità: ogni capo nasce dall'estro creativo ed è curato in ogni aspetto, dal taglio della stoffa fino alle cuciture, per una qualità a colpo d’occhio.

“Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti”.
Anche quando la vita ti distrae, poi ti ritrovi esattamente dove i tuoi sogni sono ad un passo dal realizzarsi, nonostante sembravano essere lontani, irraggiungibili.

In un’epoca piena di realismo, scienza e tempi rapidissimi, mi piace pensare che ci sia un giardino sempre fiorito, dove il tempo si ferma ed un pizzico di magia accompagna ogni emozione. A vivere queste emozioni, VIVARAH, donna come fosse una dea.

Questa è la visione che consente la scelta di luminosi tessuti, dettagli sartoriali, tonalità a volte insolite ispirate alle coste dell’isola madre: Vivara. Come quest’ultima, VIVARAH fa da ponte di comunicazione con le donne, oberate di lavoro e logorate dalla routine, invitandole nel suo magico mondo per farle riflettere sulle loro capacità e sulla consapevolezza del loro valore.

Ecco che i preziosi dettagli e finiture raffinate adornano le crepe interne, valorizzandole per ricordare quanto ognuna di noi sia fantastica nella sua unicità.

Eliana Di Martino CEO and Stylist Designer

Fashion Film SS2019

Qualità e tradizione che incontrano la tecnologia: il Made in Italy di Vivarah è un connubio tra l’arte sartoriale del passato e i più moderni processi tecnologici.

Scopri di più su Vivarah® seguendoci su Instagram o Facebook